A+ A A-

Server

3d10c9c21f6f61faeefd4aa27b190def XL
Caratteristiche principali

I server IBM System x e BladeCenter consentono di realizzare un’infrastruttura dinamica (DI) in grado di garantire livelli eccellenti e totalmente affidabili di qualità e servizio, oltre a:

  • Riduce i costi operativi con prestazioni maggiori, efficienza energetica, gestione semplificata, virtualizzazione migliore utilizzo
  • Gestisce i rischi presenti e futuri in condizioni economiche difficili mediante funzioni RAS (Reliability, Availability and Serviceability) tra le migliori esistenti e IT a prova di futuro.
  • Migliorare il servizio con un approccio end-to-end (E2E) alla gestione dei sistemi

La nuova generazione dei server System x e BladeCenter offre valore aziendale e riduce i costi per i clienti tramite funzionalità di scalabilità, virtualizzazione e gestione leader nel settore. Le recenti condizioni economiche hanno cambiato le modalità operative delle aziende. L’adattamento richiede idee e soluzioni innovative. Il mondo sta diventando, al contempo, sempre più informatizzato, interconnesso e digitalizzato. Le aziende devono gestire pool di dati sempre più grandi e una base di clienti con maggiori aspettative, senza aumentare la spesa destinata all’IT. IBM offre sistemi più intelligenti per un pianeta più informatizzato, per aiutarvi a ridurre i costi e migliorare il servizio continuando a gestire il rischio.

Video

IBM Certified Specialist

Playlist Video e Tutorial per IBM

 

Copyright 2013 Arcadia Tecnologie S.r.l. | Sede Legale ed Operativa: Via Enrico Berlinguer, 9 20834 Nova Milanese (MB)

P.IVA e C.F. : 07161270967 - Cap. Soc. 30.000,00 i.v. - REA (4): 1873526
Tutti i diritti sono riservati - Arcadia Tecnologie S.r.l. non è responsabile dei contenuti di terze parti re-pubblicati su questo sito. - Privacy -

I cookie ci aiutano a ottimizzare i servizi offerti ai nostri clienti. Prosegui se sei d'accordo o leggi ulteriori informazioni nella nostra Informativa sulla tutela dei dati personali. Privacy Policy.

Accetta per proseguire.

+