
I server IBM System x e BladeCenter consentono di realizzare un’infrastruttura dinamica (DI) in grado di garantire livelli eccellenti e totalmente affidabili di qualità e servizio, oltre a:
- Riduce i costi operativi con prestazioni maggiori, efficienza energetica, gestione semplificata, virtualizzazione migliore utilizzo
- Gestisce i rischi presenti e futuri in condizioni economiche difficili mediante funzioni RAS (Reliability, Availability and Serviceability) tra le migliori esistenti e IT a prova di futuro.
- Migliorare il servizio con un approccio end-to-end (E2E) alla gestione dei sistemi
La nuova generazione dei server System x e BladeCenter offre valore aziendale e riduce i costi per i clienti tramite funzionalità di scalabilità, virtualizzazione e gestione leader nel settore. Le recenti condizioni economiche hanno cambiato le modalità operative delle aziende. L’adattamento richiede idee e soluzioni innovative. Il mondo sta diventando, al contempo, sempre più informatizzato, interconnesso e digitalizzato. Le aziende devono gestire pool di dati sempre più grandi e una base di clienti con maggiori aspettative, senza aumentare la spesa destinata all’IT. IBM offre sistemi più intelligenti per un pianeta più informatizzato, per aiutarvi a ridurre i costi e migliorare il servizio continuando a gestire il rischio.